Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Quando Mar Rosso vuol dire Tamra Beach

Sono rientrato proprio questa mattina all'alba da una splendida settimana di sole caldo passata al Tamra.
Ne ero rimasto entusiasta nel 2009 e anche questa volta Eden Viaggi non si è smentita.
Tutto perfetto, sempre in ordine e pulito, cucina "sana" grazie anche al grande Francesco (lo chef) e a tutto lo staff di cucina e di sala.
Francesco ci ha fatto mangiare pesce (o nei primi o fritto o alla griglia) praticamente tutti i giorni, rendendosi sempre disponibile nel caso ci fossero anche necessità particolari.
Animazione veramente coinvolgente, senza però essere insistente, veramente tutti ben preparati. Mio figlio Dario di 15 anni ha praticamente passato la vacanza con loro e il mio piccolo Matteo di 5 si è fatto convincere in tanti giochi e attività. Bravi!!! Baci e abbracci ieri sera... con qualche lacrima nascosta con difficoltà.
Insomma se penso al prossimo giro in mar rosso non posso che pensare al Tamra.

Punto di forza
Pulizia, la cortesia di tutto il personale, la cucina e la bontà e la varietà di quello che si mangia, il verde circostante.
Punto debole
Io non ne ho trovati, magari volendo proprio fare i pignoli il personale che riassetta le camere potrebbe dedicarci qualche minuto in più.
Note sul volo
Ho viaggiato anche questa volta con Neos che per me è sinonimo di viaggiar bene, con personale gentile e preparato. anzi vorrei fare i complimenti su come siamo stati tranquillizzati durante le 4 dure e traballanti... ore di volo per il rientro a bologna.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine