Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

tamra prima volta...

non so se torneremo... strano per un villaggio eden viaggi questo comportamento.

Punto di forza
struttura nuova molto valida, pulita, tenuta in modo esemplare, tutti molto educati e disponibili.
Punto debole
la cucina lascia a desiderare, si parla di cuoco italiano ma in 15 giorni non ho mai visto. detto questo sembra di essere in collegio dove tutti devono pranzare o cenare in un tempo molto breve, per non parlare della colazione ovvero dopo le 09,30 è chiuso, capisco il bisogno di preparare in fretta ma le persone sono in vacanza.
nota dolente anche per gli animatori... insistenti e gasati come divi televisivi.
in spiaggia non ci si poteva muovere che subito ci fischiavano, niente passeggiate in spiaggia perchè proibito proseguire i guardiani delle altre strutture non lasciavano passare... CAMPO DI CONCENTRAMENTO.
nota dolente anche per INTERNET... pagare 30 minuti 3€ mi sembra follia ultima cosa saldare il conto senza avere una ricevuta... ma sarò esagerato.
Note sul volo
nota dolente il volo di andata, si doveva partire con l'alitalia ma sorpresa alla malpensa ci anno imbarcati su un veivolo vetusto e penso fosse di nazionalità ceca, sembrava di essere nel film di fantozzi. molto disagio per tutti. il ritorno all'opposto veivolo moderno con tutti i confort e della compagnia di bandiera, gentili e pranzo discreto.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine