Dettagli Recensione

 
Veraclub Emerald Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

MALTRATTAMENTO ANIMALI

Siamo stati al villaggio l'ultima settimana di agosto e siamo rimasti sconvolti. Il villaggio fa pena, il cibo non parliamone ma... la cosa peggiore è stato vedere quei poveri cagnolini. Ho appena letto che sono stati brutalmente uccisi, a sprangate e poi avvelenati DAL PERSONALE ITALIANO DI SETTEMARI... E' mai possibile che possa accadere una cosa del genere? Non viaggeremo mai più con settemari, tra l'altro oltre che per i cani, il villaggio fa veramente SCHIFO!!! non andate, buttate via i vostri soldi.

Punto di forza
SOLO IL MARE E CLIMA, SPLENDIDI
Punto debole
TUTTO
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luca
21 Settembre, 2012
Ciao, trovo orrendo quello che sia successo per la questione animali. E' una cosa vergognosa e da denunciare allo stesso TO. Per quanto riguarda la struttura, invece, dovreste essere più obbiettivi e non sparare a zero tanto per (a meno che non scriviate una recensione per conto di qualcun altro TO).Il villaggio (anzi i tre) sono i migliori in assoluto ed i più richiesti (tra i villaggi italiani)
Se avete trovato cucina e struttura addirittura orrendi probabilmente vivrete in un Castello da fiaba nutrendovi con ostriche caviale e champagne tutti i giorni, Principessa Marcella e Principe Paolo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Paolo e Marcella
25 Settembre, 2012
Ciao a tutti,
Faccio notare che la nostra recensione riguarda solo l'Emerald e non il Blue e il Dream (dove tra l'altro abbiamo passato 4 anni fa delle splendide vacanze).
Ricordo inoltre al sig.Luca che la recensione riguarda una mia semplicissima opinione.
Magari io vivo in un castello, ma tu forse vivi in una stalla, o forse più semplicemente non hai viaggiato molto.
PS
Per me l'argomento è chiuso, replica ciò che vuoi, non meriti più risposta.
2 risultati - visualizzati 1 - 2