Dettagli Recensione

 
Faraana Reef Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bella vacanza

Il villaggio va sistemato, vacanza bellissima in relax e mare bellissimo.

Punto di forza
La spiaggia è ben attrezzata con lettini e sedie per prendere il sole in riva al mare, non dormite al mattino così potete trovare i posti migliori. Il mare è stupendo, cosa si vuole di più? si può nuotare in un acquario in mezzo a tanti pesci e ci sono dei punti dove la barriera corallina ha dei colori stupendi, basta spostarsi un po' dal pontile. La nostra camera era sempre pulita e in ordine grazie a Luigi, in cucina abbiamo sempre mangiato dalla pasta alla carne al pesce alle verdure alla frutta, pensiamo anche che non siamo a casa nostra e qui certo non si muore di fame, dimenticavo per la colazione per tutti i gusti.
Punto debole
La struttura è vecchia, avrebbe bisogno di una sistemata però è pulita specialmante alle prime ore del mattino, anche i bagni e poi devo dire che se tutti avessimo più rispetto per gli ambienti di uso comune non si vedrebbero certe situazioni sgradevoli, l'animazione noi non l'abbiamo vista per problemi burocratici: alba tour sistemate i contratti ai ragazzi in modo che possano lavorare in tranquillità e aggiungete qualche persona perché in quattro come fanno a gestire un villaggio così? ce la mettono tutta ma li fate morire. Ricordatevi dei 106 scalini per la discesa al mare e idem al ritorno comunque c'è la navetta.
Note sul volo
Volo con meridiana fly puntuale in andata e ritorno, aerei un po' piccoli per le ore di viaggio, servizio sull'aereo cordiale.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine