Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

villaggio italian-mussulmano.

E' un posto turistico costruito ad arte, di vero c'è solo il mare, che in Italia non manca di sicuro.

Punto di forza
Il mare cristallino.
Punto debole
Citarne solo uno sarebbe riduttivo, ma penso che un villaggio venduto come italiano, aveva di italiano, solo un cuoco (bravo) e 10 ragazzi animatori (bravi). Villaggio strapieno di mussulmani, che facevano il bagno in piscina con tutti gli abiti addosso, escursioni proposte a prezzi esorbitanti e per di più senza alcuna assistenza sanitaria. A tal proposito vorrei chiedere ad Eden Viaggi, ma se uno si sente male nel deserto che fa? Chiede aiuto ai beduni? Beduini che sono solo di nome, infatti penso che i veri beduini siamo noi che sborsiamo soldi e mance a gente che si spaccia povera ma che povera non è. Esempio: un ragazzino max 10 anni per cammellata di 20 minuti circa con 5 cammelli "guadagna" 5 euro che moltiplicati per n° 20 cammellate al giorno fanno 100 euro giornalieri. Ma un ragazzo in Italia di 10 anni quando li vede 100 euro tutti in un giorno?
Note sul volo
Aereo rumoroso ma abbastanza preciso negli orari.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da monica
31 Gennaio, 2013
credo che un ragazzo di 10 anni, in egitto come in italia, debba andare a scuola e non stare tutto il giorno sotto il sole a disposizione dei turisti.... altrimenti poi si rischia che diventi come il nostro domenico!!!
Inviato da Bruna
25 Aprile, 2013
Almeno il ragazzino di 10 anni va a lavorare per far divertire i turisti, sotto il sole per ore....e si guadagna con il sudore i soldi.
Al contrario di tanti che stanno a casa e dicono che non trovano lavoro, ma solo perche non vogliono stancarsi! Prendere esempio, anche se sono beduini.....non e' che tutti gli italiani siano onesti lavoratori....
2 risultati - visualizzati 1 - 2