Dettagli Recensione

 
Alpiclub Grand Plaza Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA BELLISSIMA!!!

Noi siamo stati al grand plaza dal 5 al 12 agosto 2012 e devo dire che è stata una vacanza indimenticabile!!! !Dopo aver fatto un buon volo abbiamo trovato Alex (animatore) all'aeroporto che ci ha portato assieme ad altre persone all'hotel Grand Plaza. L'accoglienza è stata molto buona, fin dal primo giorno ci siamo divertiti abbiamo fatto tantissime conoscenze con persone italiane. L'animazione a dir poco eccezionale... ringraziamo il capo villaggio Amedeo, Alex, Manuel, Daniela, Roberta, Federica ragazzi davvero fantastici che con poco riescono davvero a farti divertire molto!
!Unica nota dolente l'orario del bar, la chiusura alle ore 23 è un po' troppo presto per che rimane in villaggio. Per quanto riguarda il mangiare beh che dire... un grazie al mitico cuoco Filippo che ci ha regalato piatti che ricordano l'Italia, per il resto basta sapersi adeguare!
Per quanto riguarda le escursioni Alpitour dobbiamo ringraziare Mido e il suo assistente Carletto ci hanno cosigliato cose molto belle da vedere.
Insomma... VACANZA ASSOLUTAMENTE DA RIPETERE, lo consiglio davvero a tutti!

Punto di forza
ANIMAZIONE
Punto debole
CHIUSURA DEL BAR TROPPO PRESTO
Note sul volo
VOLO BUONO
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine