Dettagli Recensione

 
Bravo Gemma Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

tutto dipende dal punto di vista...

Abbiamo soggiornato al Gemma dal 19 al 26 agosto. Per la nostra famiglia era la prima volta in Egitto e sul mar Rosso, quindi non avendo basi per fare confronti, possiamo dire che ci siamo trovati decisamente bene! Avevo letto varie recensioni prima di partire e le ho trovate così contraddittorie che devo dire che finchè non ho toccato con mano la realtà ero un po' preoccupata... bellissimo...? bruttissimo...? è possibile che escano delle descrizioni così diverse? ok non è stato tutto perfetto al 100%, ma a casa nostra è sempre tutto perfetto? forse chi ne ha parlato male è abituato a posti diversi, ma penso che non si possa giudicare un villaggio da non consigliare a nessuno. La descrizione della spiaggia e dell'accesso con le scarpette sul catalogo dell'Eden Viaggi lasciava già presagire che non si trattava della spiaggia più bella della zona e anch'io mi aspettavo qualcosa di più, ma comunque la spiaggia è grande, ci sono un sacco di paguri e granchi da vedere, il mare va benissimo per i bambini e anche se non fai snorkeling vedi un sacco di pesci e coralli. La barriera corallina è lontana, quindi non adatto a veri esperti del mare.

Punto di forza
struttura ben organizzata, spazi ampi e camere grandi, ottima varietà a pranzo e cena
Punto debole
sono rimasta un po' delusa dal mare... mi aspettavo acqua più cristallina, ma rispetto a tante spiagge italiane questa offre molto di più da scoprire
Note sul volo
tutto ok con Blu panorama, atterraggi perfetti
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine