Dettagli Recensione

 
Shores Aloha Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

QUEST'ANNO UNA DELUSIONE!!!

Quest'anno è stato molto deludente cibo sempre ripetitivo e poca varietà sopratutto nei secondi piatti e pasta senza sale.
I dispenser in spiaggia era perennemente vuoto perchè il barista era sempre distratto dalle ragazze, in spiaggia abbiamo ordinato un caffè e dopo 45 minuti non era ancora pronto.
L'animazione è la peggior animazione mai vista, essendo già stata in quella struttura mi sarei aspettata una cosa così tremenda.
Il capoanimatore un gran maleducato dopo essermi lamentata con la responsabile settemari è venuto da me parlandomi con un tono arrogante dicendo che io non ho il diritto di lamentarmi a prescindere se le cose vanno bene o male. Serena non seguiva mai i tornei che doveva seguire lasciando gli ospiti da soli, la sera ti accompagnavano in discoteca e poi se ne andavano nel privé lasciando gli ospiti davanti l'ingresso, e per chi aveva bisogno si doveva arrangiare.
Insomma spero che sia solo un breve periodo così perchè in fin dei conti l'anno scorso era tutto più bello!
è vero che bisogna adattarsi ma se uno è già stato sa cosa può offrire lo shores aloha, e soprattutto nessun animatore deve comportarsi da gran maleducato, io lavoro con il pubblico e so che il cliente anche se ha torto bisogna spiegarglielo con gentilezza e non comportarsi da cafoni...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine