Dettagli Recensione

 
Labranda Sharm Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanze nel IV mondo


Sono fermamente convinto che per quanto si è pagato, il trattamento che oggettivamente dovevano dare era indiscutibilmente un altro.

Punto di forza
Il punto di forza della gestione Eden è aver già incassato il denaro quando il cliente si rende conto di cosa gli è stato venduto per la bramata vacanza.
Punto debole
da dove iniziare:
- orari degli spazi attrezzati (il ramadan non è nostro), in chiesa noi ci andiamo, ma senza ledere nessuno
- pulizia dell'area ristorazione in spiaggia
- disponibilità dei riconsegna-cambi teli mare
- corruzione degli addetti alle sdraio che occupano arbitrariamente per chi da loro la mancia, già dall'alba
- qualità e tipologia degli alimenti, Gaspare fa per uno purtroppo, e la pubblicità è ingannevole, in 15 gg non ho visto un solo pesce (altro che filmato), che non fosse già pasticciato e comunque non arrivava ai 15 cm.
- i dispenser erogavano spesso bevande non gasate e calde.
- la maleducazione dei camerieri è proverbiale o mance o indisponibilità totale
Note sul volo
che dire di un mini snack, non credo meriti un commento.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da michela
30 Agosto, 2012
ah dimenticavo rispondendo sempre al sig.Marcello, quando si va all'estero non bisognerebbe mai e dico mai bere l'acqua del posto, bevande fredde e schifezze portate dall'Italia. E per fortuna che dice che e' abituato a viaggiare!!!
Inviato da luca
06 Settembre, 2012
stare a casa no? infangate l'italiano all'estero...
2 risultati - visualizzati 1 - 2