Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Stupenda baia dell'Oriental bay

La nostra vacanza l'abbiamo fatta dal 12 al 19 Agosto 2012. Se non fosse stato per il cibo (anche se dobbiamo ricordare che il capocuoco Pasquale, con le sue pastasciutte ci ha salvato più di qualche volta!) e il mini club per i bambini un po' deficitario, sarebbe stata una bellissima vacanza!

Punto di forza
La baia è sicuramente l'attrazione principale... ci sono coralli meravigliosi e una varietà di pesci bellissimi, si possono vedere, pasci palla, pesci pagliaccio, murene, tartarughe giganti ecc... anche la struttura del villaggio è molto bella con le varie piscine attraversate da ponticelli e abbellita da cascatine ecc...
Riguardo la pulizia, il ragazzo che si occupava della nostra camera, ha sempre fatto un'ottimo lavoro! Il capo animatore (Rosario) è una forza della natura e simpaticissimo!
Punto debole
La cucina non è all'altezza... bisogna però considerare che siamo in Egitto. Per chi non riesce a trovare un piatto di suo gradimento, c'è sempre il capocuoco Pasquale che ti fa la pasta al momento con vari sughi tipici nostrani.
Note sul volo
Abbiamo viaggiato con la Livinston e dobbiamo precisare che nelle 4 ore di viaggio, ci è stato offerto un paio di tramezzini che non erano niente di ché! Il viaggio è stato noioso anche perché non hanno fatto vedere neanche un film! Ho trovato scomodo anche i sedili, troppo duri e vicini. L'unica cosa positiva è la puntualità sia sul viaggio dell'andata che del ritorno!
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine