Dettagli Recensione

 
Shores Aloha Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Opinione su Settemari Club

Sono appena tornato da 2 settimane da questo Settemari Club Shore aloha e vi scrivo la mia opinione personale.
Villaggio piccolino, vecchiotto ma tenuto abbastanza bene e internazionale quindi non si trovano solo italiani (comunque per me non è stato un problema). Posto in spiaggia trovato sempre senza problemi (senza mai dare mance per prenotare i lettini), in spiaggia mancano i bagni... barriera corallina molto brutta! Il ristorante è troppo piccolo per tutte le persone presenti, però io ho sempre trovato posto in massimo 2 minuti (sempre senza mai dare mance ai camerieri), il mangiare non è nulla di che... comunque all estero bisogna accontentarsi. Pulizia nella norma in Egitto. Animazione non molto coinvolgente e spettacoli serali bruttini... per chi rimaneva nel villaggio la sera alle 22:45 finiva tutto a meno che non si uscisse per le seconde serate a pagamento (25-30 € a sera). Io in 2 settimane sono sempre uscito per le discoteche, secondo me dovevano anche organizzare delle cose per chi rimaneva dentro. Io che ho fatto l'all inclusive plus (supplemento di 13 € al giorno per gli alcolici) credevo di avere tutti gli alcolici inclusi invece in più di quello normale avevo solo vino, birra, rum e gin... i cocktail si dovevano pagare a parte. Sull'assistenza Settemari mi è servita solo una volta e mi ha accontentato... il mini club non mi è servito perché non ho bambini quindi non so dare un giudizio.

Punto di forza
Uscite serali (a pagamento)
Punto debole
Barriera corallina, all inclusive plus, la sera dopo le 22:45 non c'era più niente da fare per chi rimaneva nel villaggio.
Note sul volo
Tutto nella norma
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine