Dettagli Recensione

 
Alpiclub Blue Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

il cuore un po' sofferente di marsalam

siamo stati io e mia moglie con i nostri 2 figli di 5 e 10 anni, premetto che per i bambini non viene curato nessun cibo, non esiste un miniclub, le escursioni meglio evitarle essendo tutte molto costose, luxor è una escursione al massacro, 5 ore di viaggio in pullman sotto il sole a 50 gradi, le motorate nel deserto molto pericolose, troppo caldo si può rischiare di farsi seriamente molto male, noi abbiamo assistito ad una caduta da parte di un ragazzo venditore che si è fatto molto male ad un piede, qualora poi vi venga in mente di farsi fare massaggi in loco, meglio ripensarci, sono un massaggiatore di proffessione presso struttura ospedaliera e vi posso assicurare che non sono in grado di curare nulla, anzi possono creare veramente dei problemi seri; personale in generale gentile e disponibile, certo che i parrucchieri cinzia e fortunato sono veramente stonati lì, troppo professionali e ben educati in quel contesto, consigliamo il filo e il colore dei capelli sono molto estrosi, in reception alzate un pochino la voce e otterete molto.

Punto di forza
spiaggia, giardini
Punto debole
cucina, pizzeria, dispenser acqua e bibite, piatti e stoviglie in sala da pranzo
Note sul volo
con neos si viaggia con orari rispettati
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine