Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

CUCINA E STRUTTURA OTTIMA, ANIMAZIONE PESSIMA

BELLISSIMA STRUTTURA E OTTIMAMENTE GESTITA SUL FRONTE ORGANIZZATIVO SALVO L'ANIMAZIONE CHE ESIBIVA RAGAZZI VOLENTEROSI MA MAL GESTITI! ABBIAMO FATTO DUE SETTIMANE, LA PRIMA E' STATA ACCETTABILE MA LA SECONDA MOLTO LENTA NEI CONTENUTI, LA SERA NOI E ALTRI TENDAVAMO AD USCIRE DAL VILLAGGIO PERCHE' ANNOIATI DAI MONOLOGHI STERILI DEL CAPO ANIMATORE ANTONIO. L'ANIMATORE FRANCESCO OPERA MOLTO BENE CON RAGAZZINE DI 17/18 ANNI, PIETOSA COME SITUAZIONE, NON CONSIGLIO A PERSONE CHE HANNO FIGLIE DI AFFIDARGLIELE!

Punto di forza
STRUTTURA BELLISSIMA E LA GESTIONE DELLA CUCINA OTTIMA! COMPLIMENTI ALLO CHEF FRANCESCO, FENOMENALE CONTROLLAVA TUTTO E TUTTI CON PROFESSIONALITA' DANDOCI UN MENU' VARIO E BUONISSIMO.
Punto debole
Ho girato tanti Villaggi eden e di altre società quali ALPITOUR, VERACLUB, VALTUR, SPRINTOURS con rispettive animazioni... e questa del TAMBRA è la peggiore che abbia mai visto (il capo animazione lento nei contenuti e svogliato).
Note sul volo
VOLO OTTIMO
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da cannizzaro Guido
01 Agosto, 2012
devo andare dal 26/8/ al 02/09 con moglie e figlie (18) (13) vorrei qualche consiglio, grazie, quali sono le camere migliori e vicine al mare, come muoversi al meglio, cosa e sconsigliato fare , ed altro.
grazie. UN PAPA'!!!
Inviato da ivana
01 Agosto, 2012
sposo in pieno la recensione di Maurizio (31/07/12) noi siamo andati la prima settimana di luglio e l'animazione era veramente senza idee. Io vado in spiaggia alle 6 del mattino, niente pisolini pomeridiani, quindi arrivo a sera abbastanza stanca ma per chi volesse fare tardi...beh alle 23.30 max è tutto finito a meno che non si spende ulteriormente per andare fuori dal villaggio.
consiglio all'eden di cambiare il capo villaggio che tra l'altro non salutava mai!!!! PS: Marzio Talamo e Lorenzo Sacco finora i migliori.
Inviato da Alessandra
05 Agosto, 2012
Concordo pienamente per il giudizio della stuttura, ottima e ben tenuta,ma mi dissocio completamente dal giudizio sull'animazione e in particolar modo dalle pessime e meschine parole usate nei confronti di Francesco. Non capisco quale sciocca ragione possa portare a scrivere certe gratuite infamità su un ragazzo pieno di voglia di fare,energico e solare dalla mattina alla sera ed assolutamente non di certo interessato a frivole storielle con minorenni. Purtroppo l'invidia o chissà cos'altro porta a sputare veleno su persone che buttano il sangue e l'anima nel lavoro che fanno..Questo commento Sig. Maurizio è solo sinonimo di una bassezza morale che lascia attoniti e vorrei ricordarle che con parole insulse simili possono magari far rischiare a qualcuno quel posto di lavoro tanto desiderato e per di più MERITATO!!Sottolineo che sono stata al Tamra dal 08/07 al 22/07 e confermo che tutti i ragazzi dell'animazione sono molto bravi e volenterosi..non vi deluderanno!
3 risultati - visualizzati 1 - 3