Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Bellissima struttura ma discreta assistenza e volo

Vi auguro di non viaggiare mai con voli poste italiane.

Punto di forza
La struttura perché mi sembrava un paradiso.
Punto debole
Non posso dire per la piscina idromassaggi che funzionavano 2, massimo 3 ugelli e l'acqua era caldissima se non bollente.
L'assistenza: per raggiungere le camere le indicazioni sono state date da un'assistente dalla reception come se noi fossimo già del luogo. Arrivati davanti alla porta la scheda per aprire la porta era smagnetizzata e sono dovuto tornare indietro, alla reception, per il problema e sono stato accusato di aver smagnetizzato la scheda con cellulare o chiavi ect... cosa che l'avevo solo presa dalla busta che mi era stata consegnata. Inoltre mi hanno rotto anche la valigia e mi hanno accusato che magari potevamo averla rotta in aeroporto. Devo aggiungere che quando sono arrivato per la seconda volta alla porta con in mano la scheda in quel momento trovai il facchino con i miei bagagli dopo 45 minuti e lui mi fece vedere come aprire la porta e mettere in funzione l'impianto elettrico della camera con la scheda, ciò che la reception non mi ha comunicato. Una volta all'interno il frigorifero non funzionava, la TV e la cassaforte della camera che non si apriva, era bloccata e ho dovuto attendere il giorno dopo fino alle 11:00 che venisse qualcuno che mi sistemasse la cassaforte, in pratica ho perso mezza giornata.
L'assistenza all'interno dell'aeroporto era zero perché non vi era una persona che ci potesse indicare come muoverci per la procedura dei documenti. Io non credo che tutti possano sapere come funziona il viaggio o il meccanismo per chi lo fa la prima volta!
Note sul volo
Che posso dire è tutto negativo all'andata, al ritorno benino.
All'andata: un decollo pessimo, giusto giusto il benvenuto dal comandante e l'atterraggio bene. Partiti alle 17:30 da Napoli atterrati a Sharm el-Sheikh alle 20:40 circa ci è stato dato solo una bustina di snack e una bevanda. Posti scomodissimi e stretti, i sedili non si potevano inclinare per non dare fastidio al passeggero che mi precedeva.
Al ritorno: decollo e atterraggio fantastico, assistenza del comandante che ha spiegato il tragitto che stavamo facendo, la velocità e il tempo meteorologico di tutto il percorso. Partiti alle 11:25 circa atterrati alle 14:45 circa. Però con le stesse modalità dell'andata cioè gli snack, le bevande, i sedili stretti etc.
PS. voglio aggiungere anche la mancanza di intrattenimento come la TV e la musica.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine