Dettagli Recensione

 
Jaz Fanara Resort & Residence
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

VACANZA STUPENDA!

Vacanza stupenda, sembrava di essere in paradiso, io e la mia ragazza abbiamo soggiornato dal 14 al 21 luglio 2012. vi dico in poche righe la vera realtà e non sentite le cavolate dei vostri amici: il mare è meraviglioso, la bariera corallina stupenda, il cibo non è vero che fa schifo... la realtà è che molto speziato e fritto quindi noi italiani non riusciamo a inquadrare subito o meglio... secondo me bisogna prenderla come una vacanza quindi in definitiva mangerete a manetta per i primi 3-4 giorni poi vi mancherà il cibo italiano (ecco detta tutta)... la struttura è gigante ma le camere piccole, date sempre delle mancie ai facchini è un consiglio... al difuori del villaggio armatevi di pazienza... qua non si paga fisso, si contratta e basta! persino con il taxista del fanara..... se volete comprare consiglio di andare a SHARM VECCHIA, là è più facile che a NAHAMA, i prezzi li fate voi. BUONA VACANZA A TUTTI!

Punto di forza
L'animazione... è impossibile trovare una mattina, pomeriggio o sera a girarsi i pollici, uno può scegliere tutte le sere, dal giro tranquillo alla discoteca! complimenti vivissimi a tutto lo staff! CICCIO, SEBASTIAN, ALBERTO, e il resto degli animatori.
Punto debole
Se volete sempre la camera perfetta e pulita lasciate sempre al facchino una mancia... ve lo consiglio, visto anche le camere non troppo grandi.
Note sul volo
un servizio eccezionale, abbiamo volato con MERIDIANA, io e la mia ragazza siamo rimasti a bocca aperta...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine