Dettagli Recensione

 
Kahramana Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza al Kahramana

Le camere del Garden erano orrende! Il giorno successivo all'arrivo abbiamo chiesto di cambiare struttura, pagando la differenza, e abbiamo ottenuto delle belle camere sulla spiaggia... così è finalmente iniziata la vacanza!
Da quel momento tutto è andato bene: mare, cibo, animazione ecc.
Quindi il mio consiglio è: non prendete il Kahramana Garden!

Note sul volo
Orario dell'aereo da Bari non rispettato, siamo arrivati al villaggio alle 3 dalle ore 21 previste!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberta
05 Luglio, 2012
Ciao,
purtroppo ho pernotato al Garden... la settimana che va dal 14/07 al 21/07, mi puoi dire quanto è la differenza che hai pagato per la camera al Beach?
Grazie e scusa il disturbo.
Inviato da Cateriina
27 Luglio, 2012
Sapevo che il garden è chiuso per lavori e mettono tutti al beach. L'ha scritto una ragazza che è tornata il 21 luglio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rocco
09 Agosto, 2012
ciao mi sa che siamo stati confinanti di camere! io sono stato li dal 14.07 al 28.07 e tranquilla che quello per cui tu hai pagato, non era il garden se anche tu sei stata messa in una camera 300 ecc,!.
il garden era chiuso e si trova dirimpetto alle camere in cui ci hanno messo, circa 30 mt verso la strada principale.se sei stata messa li dove ero io con mia moglie, 308, sei stata anche tu senza piscina e ristorante, si doveva scarpinare al beach, sei stata anche tu come dire fregata. io il 18 sono riuscito tramite la mia agenzia, che ha pagato la differenza,ad avere lo spostamento alla 210 sul mare.
comunque ho appena finito di scrivere una lettera di protesta con richiesta di risarcimento per i primi 5 giorni alla swan tour. domani gliela spedisco con r.r..
comunque la mia agenzia ha speso € 130 di differenza.
saluti
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rocco
09 Agosto, 2012
no scusami se ti contraddico, sono stato lì dal 14 al 28 ed ho dovuto litigare molto con il loro operatore in loco e la mia agenzia ha dovuto pagare la differenza per avere un'altra camera al beach.
il garden era chiuso e ci hanno alloggiati li vicino senza ristorante e piscina e servizio navetta.
il il garden è stato aperto il 21 ma è comunque un villaggio immerso in un cantiere con la costruzione in corso dell'acquafan lì accanto.
lo sconsiglio assolutamente!!! niente a che vedere con 5 anni fa.
era un gioiellino!
4 risultati - visualizzati 1 - 4