Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

ATTENZIONE ALL'ACQUA DEI DISTRIBUTORI

Abbiamo alloggiato in questo villaggio dal 16 al 23 Giugno 2012. La prima cosa che uno nota appena arriva è sicuramente il mare cristallino e l'ampia spiaggia di sabbia bianca ma dopo appena un giorno di permanenza ci si accorge di essere in una sorta di prigione dorata con guardie armate ovunque. Fuori dal villaggio c'è il nulla e le escursioni sono tutte molto care e lontane.
Il cibo è nel complesso non malvagio, anche se è inammissibile che una struttura a 5 stelle allunghi i succhi di frutta con acqua e i camerieri portino via i piatti da sotto il naso alla minima distrazione.
Nota dolentissima è proprio l'acqua da bere: viene fornita una bottiglietta di acqua Siwa da 500 cc all'arrivo, che deve essere poi riempita durante l'intera permanenza presso il distributore d'acqua del villaggio. Ciò è davvero anti igienico, in quanto parecchi toccano l'ugello del distributore col collo della propria bottiglia. Inoltre il sapore dell'acqua che fuoriesce è tale da farla sembrare... acqua di rubinetto. A noi è venuta una violenta dissenteria al rientro, quindi consiglio vivamente a chiunque di acquistare acqua in bottiglie chiuse.
Riguardo all'igiene delle camere posso dire che è stata molto lacunosa: non sono mai state cambiate le lenzuola sebbene fossero macchiate e di colore giallo paglierino. Si sono limitati a girarle per nascondere le macchie.

Punto di forza
Mare e spiaggia, semplicemente meravigliosi. Incantevole poi la duna. Sembra di essere ai Caraibi.
Punto debole
Pulizia delle camere e cambio biancheria.
Note sul volo
Preparati e bravi gli assistenti di volo... da bruciare le scomodissime carcasse dei B 737-300 di Blu Express: sembra di volare su un cargo bestiame!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine