Dettagli Recensione

 
Alpiclub Grand Plaza Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

DA INCUBO

lo sconsiglio vivamente, non capisco come alcuni si siano trovati bene, ma come sono abituati mi chiedo a casa loro? La pulizia e un minimo di cibo commestibile penso si possa pretendere da un villaggio 5 stelle dal momento che paghi una certa cifra, no?! Anch'io come altri sono abituata a viaggiare e sono stata in parecchi posti e villaggi ma mai pessimo come questo.

Punto di forza
il punto di forza sono solamente il mare e la piccola piscina naturale comoda per chi ha bambini piccoli e ha paura di nuotare oltre il pontile
Punto debole
praticamente tutto a cominciare dalla pulizia inesistente, il cibo scarso e pessimo, ho capito che non siamo in Italia ma non c'era quasi niente di appetibile, il personale indisponente e poco volenteroso molto arrogante e maleducato, anche quelli della recpetion per nulla servizievoli, l'assitente Alpitour e il capo animazione per niente disponibili meglio non rivolgersi a loro ma poi non c'è nessun altro che può aiutarti in ogni caso. La piscina idromassaggio è in funzione poche ore quasi ad uso esclusivo degli ospiti russi ed è untissima, il trattamento che loro fanno per le zanzare viene fatto ad un orario circa le 18.30 che ti fa scappare dalla spiaggia dalla puzza insopportabile che emana se non è tossico quello! l'aniamzione scarsa ma direi che tutto è molto scarso e al di sotto della media non certo da 5 stelle direi a malapena una.
Note sul volo
il nostro volo non ha avuto ritardi, direi tutto nella norma anche se con poca assistenza ma se sei abituato a viaggiare ti arrangi non hai alternativa... non ci siamo trovati male!
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine