Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Tutto bellissimo!

Andateci, non vi deluderà! Sono partito sabato 23 Giugno e sono tornato sabato 30 Giugno, consiglio il Carlos village a tutti. Non date retta a chi scrive di persone poco educate o che non parlano l'italiano. E' tutto falso! Sono tutti molto cordiali e educati.

Punto di forza
Senza dubbio mare e spiaggia
Punto debole
La cucina. Ma non si può pretendere che gli egiziani ti diano la pasta al ragù come quella che fa la mamma!
Note sul volo
Volo Milano Malpensa con Alitalia, peccato lo scalo a Napoli, fa perdere circa 2 ore
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paola
01 Luglio, 2012
Parto il 14 luglio con mio marito e sono felicissima di leggere quanto hai scritto!!! Grazie!
Inviato da Marco
02 Luglio, 2012
Sto per prenotare per partire con mia moglie il 14 luglio, sono un tipo che non sta mai fermo, mi sai dare notizie relative alle attività che si possono fare durante il giorno in spiaggia? Grazie mille
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Dona
06 Luglio, 2012
Se vuoi una buona animazione, non devi andare allo Swan Carols, sono un po' carenti su questo fatto.
Io sono stata all'inizio di giugno, avrai letto il mio commento, i ragazzi dell'animazione erano solo in 5 e da fare solite cose: acquagym al mattino in mare, poi gioco "aperitivo".
Nel pomeriggio: beach volley, o boccette. Una volta pallanuoto. Poi lezioni di ballo.
Animazione bella, ho sentito dire bene della Going.
Ciao
3 risultati - visualizzati 1 - 3