Dettagli Recensione

 
Veraclub Emerald Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza sicuamente non in linea con le attese

L'area Emerald più discreta ed elegante ha standard di pulizia e cucina nettamente superiori.
Contando che costa meno dell'area Dream in quanto senza animazione, col senno del poi dovevamo andare li, tanto la spiaggia ed animazione del Dream distano a 20 metri....

Punto di forza
La struttura in posizione molto bella è composta dall'Area Dream, Blue e Emerald.
Punto debole
Cucina pessima nelle aree Dream e Blue, ottima nell'area Emerald.
Un buon 50% delle quasi 800 persone ospiti nell'area dream nella settimana 11/05 - 19/05 è stata colpita da gastroenterite.
I locali adibiti a cucina e zona pasto hanno dell'incredibile in termine di igiene e qualità dei piatti proposti.
Quantità da elefanti ma di cose pressochè immangiabili.
La maggior parte del personale presente nella struttura è maleducato e scontroso.
La pulizia di tutta l'area dream estesa anche a livello di bar e camere e molto molto bassa.
Note sul volo
OCCHIO ai voli charter Blue Panorama / Blue Express, possono cambiare orario sino al giorno antecedente la partenza...
Es: Coppia due adulti - costo da Sabato a Sabato 2.000 € totali + 100 adeguamento carburante.
L'operativo voli dovrebbe consentire di godere di 6,5 giorni pieni di vacanza.
In realtà spostano la partenza alle 20 del Sabato di andata (1 giorno peso) ed inseriscono la partenza del sabato di rientro alle 08.00 dal villaggio (2 giorno perso).
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Laura
25 Giugno, 2012
Vorrei che qualcuno mi spiegasse la differenza tra i tre colori dei braccialetti, e soprattutto dove erano i 4/5 ristoranti???
Perchè ho pagato di più, oltretutto per ritrovarmi in stanza un topo????
Inviato da mrdga
24 Luglio, 2012
opinione fuori posto, chi scrive ha soggiornato al Dream Lagoon e non all'Emerald Lagoon
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mrdga
24 Luglio, 2012
Il complesso Floriana Lagoon è diviso in 4 strutture, Dream Garden, Dream Beach ed Emerald, a 5 stelle e Blue a 4 stelle, ogni struttura ha un braccialetto di colore diverso, così come i teli mari. Alcuni servizi sono comuni, come i bar, sia in spiaggia che in piscina, l'animazione ed il teatro, altri sono separati, come i ristoranti, le piscine, la spiaggia, ogni cliente poteva usufruire solo di quelli della propria struttura, ad eccezione dei clienti del Dream, che possono, su prenotazione mangiare anche negli altri ristoranti, che diventano 4/5 perchè oltre ai rispettivi 4 (uno per ogni struttura) si aggiunge il Laguna, a pagamento, posto sul mare di fronte all'Emerald. Quanto al prezzo pagato non posso aiutarti.
3 risultati - visualizzati 1 - 3