Dettagli Recensione

 
Kahramana Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Relax 100%

Sono arrivato il 28 aprile con la mia famiglia, mia moglie e 2 bambini 3 e 10 anni, accoglienza con the' fresco, stanza assegnata in pochi minuti, ristorante e camera, doccia e subito al mare. Spiaggia stupenda: c'e' una spiaggia relax, senza musica e animazione, ottima per max 1 giornata di totale rilassamento, ed una con l'animazione sempre presenti ma mai invadenti. Il miniclub formato da 2 ragazze dolcissime viola e giulia, purtroppo partiva dai 4 anni quindi mio figlio piccolo non ha potuto partecipare ma mi e' stato dato tutto il materiale chiesto per farlo giocare, il piu' grande non voleva tornare in camera alle 5 e mezza quando finiva il miniclub.federico il pisano simpaticissimo, ho fatto tanto beach volley con lui,la biondissima barbara acquagym e balli... Il ristorante e' sufficiente, non vi aspettate di trovare la carbonara e la bolognese ma sicuramente avendo girato tanto vi assicuro che si puo' mangiare tutto. diving a 5 stelle,assistenza sempre presente mattina in spiaggia e a pranzo al ristorante, escursioni stupende, consiglio la spiaggia caraibica e luxor, bella lunga ma ne vale la pena. Fantastici gli amici dei negozietti... fanno un ottimo caffe' e sono gentilissimi. Veniamo alla sera dopo la babydance tutte le sere si va all'arena per seguire lo spettacolo... bravi i ragazzi dell'animazione, nota di merito per il capoanimazione, fabio, un piccolo grande talento, riesce a farti piegare dalle risate senza usare parolacce (mio figlio ancora parla della scala mobile), cosa molto difficile... e' riuscito, insieme a soli altri 4 ragazzi a creare una piccola famiglia... sicuramente ci tornero'.

Punto di forza
Sicuramente il mare, la spiaggia e l'animazione
Punto debole
Piccoli difetti ma per nulla importanti dato che andando in vacanza non si puo' pensare di trovare i comfort della propria casa
Note sul volo
Viaggiato con Blu panorama, ritardo di 30 minuti recuperato poi durante il volo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine