Dettagli Recensione

 
Alpiclub Grand Plaza Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

Basta Alpitour!

Erano anni che non andavo con Alpitour, un tempo ero un loro assiduo frequentatore. Credo sia l'ultima volta. Non gli interessa neanche più il commento dei Clienti, non ti danno più la scheda di gradimento.

Punto di forza
E' una bella struttura, molto grande con spiaggia con bel pontile per snorkeling. Belle piscine. Pulizie delle camere buone e anche dei locali.
Punto debole
Se Alpitour non riesce a far dare una minima qualità di cibo e una parvenza di igiene in sala da pranzo deve abbandonare le strutture oppure pretenderlo dai gestori. Non si possono mettere quattro stelle Alpitour per un albergo con una così bassa qualità di cibo e igiene. Non mi si dica che siamo in Egitto perche ci sono strutture offerte da operatori di minor notorietà che offrono Hotel con buoni livelli di cibo. Ne ho provate più d'una con 4 stelle d'albergo, non con le 5 di questa struttura.
Note sul volo
Neos, che normalemnte è una buona compagnia e lo dimostra nella qualità del servizio a bordo, ci ha fornito un pessimo servizio a terra sia a Verona all'andata che al ritorno al Teminal 2 di Sharm. Unico sportello di check-in aperto con segnalati due, partenza con più di un'ora di ritardo.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Federica
08 Mag, 2012
Ciao, ero indecisa se andare o meno e leggendoti... bo, non saprei, potresti indicare i nomi di dove ti sei trovato così bene come dici?Grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1