Dettagli Recensione

 
Cyrene Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Viaggio fantastico

Appena siamo arrivati in aeroporto lo staff dell'Eden Village ci ha accolto con sorrisi e saluti come se ci conoscessimo da una vita... infatti proprio grazie a loro abbiamo trascorso 7 giorni indimenticabili... dalla mattina al tramonto a giocare, fare sport, la sera per i locali del posto, e che dire poi degli spettacoli che facevano in teatro... insomma dei veri e propri comici, disposti a fare una chiacchierata tra una pausa e un'altra e l'ultimo giorno ci è scappata anche una lacrima quando dovevamo partire. Davvero davvero bravissimi e simpaticissimi, tanto che mi sono fatta lasciare la loro e-mail per sapere dove saranno spostati e seguirli. Per lo staff dell'hotel non è stato un granché, di professionalità c'è n'è ben poca. Invece la struttura è mantenuta benissimo, i prati sempre falciati, le spiagge pulite, il mare altrettanto.

Punto di forza
Il punto di forza sono il villaggio in sè e l'animazione che ti tiene compagnia 24h su 24... dalla mattina fino al tramonto e anche la sera per i locali della zona.
Punto debole
Il punto debole forse sono i camerieri del ristorante, non finisci neanche di mangiare che già ti chiedono se ti possono portare via il piatto.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine