Dettagli Recensione

 
Alpiclub Blue Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza indimenticabile

Siamo stati in questo splendido villaggio una settimana dal 19 al 26 novembre, io mio marito e il mio bimbo di 5 anni, nonostante le problematiche politiche, che vi garantiamo nemmeno traccia li' nessuno si era accorto del problema, voglio spendere qualche parola a favore di Mustafa, il ragazzo della spiaggia sempre molto attento e corretto, a jazer, il ragazzo del bar della piscina molto gentile, fa un caffe' veramente buono, la cucina veramente ottima, buoni i primi piatti e un grazie particolare a mustafa il ragazzo della brace, ci cucinava ogni sera carne e pesce veramente ottimi, le camere sempre ben pulite, i camerieri impeccabili e volenterosi, il clima veramente bello caldo, purtroppo abbiamo avuto dei problemi con la tabaccheria attenzione alle ricariche, fatele piccole di 5 euro perche' non caricano l'intera cifra, ci fanno la cresta, l'erboristeria e la profumeria vendono dei pessimi prodotti costosi che spacciano per prodotti speciali, i ragazzi dei massaggi io avevo fatto un pacchetto ma ho dovuto interrompere perche' non sono assolutamente preparati! molto gentili ma nessuno li' ha basi di preparazione anatomicamente parlando, io sono fisioterapista, infine un grazie speciale a max e silvana del centro diving, gentili, ma purtroppo troppo costose le loro escursioni e immersioni, un grazie anche al personale della reception, torneremo sicuramente!

Punto di forza
camere accoglienti e ben arredate, cucina ottima, personale ben educato
Punto debole
l'insistenza dei negozietti (erboristeria, tabaccheria, profumeria), si è quasi obbligati ad acquistare!
Note sul volo
bene, abbiamo voltato con blupanorama, ma cibo molto insoddisfacente ma orari rispettati
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine