Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

ORIENTAL BAY MARSA ALAM FANTASTICO

Buon giorno, sono un'agente di viaggi e sono tornata ieri mattina alle 5.00 da una splendida vacanza all'Oriental Bay di Marsa Alam insieme ad un gruppo di altre 23 persone. Premetto che ho due bambine quindi la recensione è stata fatta secondo parere di mamma.
La struttura è ottima, tranquilla, pulita, le camere bellissime e ben pulite. L'assistente Federico è una persona sempre disponibile e pronta a dare consigli utili.
Punto di forza l'animazione composta da Alessio (capo animatore) che con le scenette ci ha fatto morire dal ridere e ci ha allietati con la sua musica e le sue battute e l'ottima equipe da cui è circondato: Chiara che si è occupata dei nostri bambini, Valentina del fitness, il nostro Marco Mengoni - Carmine e infine (ma non in ordine di simpatia) il simpaticissimo giovanni.
Ho trovato il cibo abbastanza vario anche se a me non interessa particolarmente e quindi non posso dare un'opinione significativa, ma siamo stati veramente bene.
Comunque, ottima vacanza.

Punto di forza
PUNTO DI FORZA SENZA OMBRA DI DUBBIO LA BAIA DOVE ANCHE NEI GIORNI DI VENTO SI PUO' FARE IL BAGNO SENZA PROBLEMI E L'ANIMAZIONE
Punto debole
LA VARIETA' DELLA CUCINA VA MIGLIORATA
Note sul volo
VOLO MERIDIANA PUNTUALISSIMO ALL'ANDATA E AL RITORNO
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine