Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

straordinaria vacanza

Partenza da Bologna il 2 ottobre con Blu Panorama in perfetto orario. Arrivati a Marsa Alam ci hanno caricato su pulmann e portati al villaggio accompagnati da un membro dell'animazione (Ilaria) la quale nel tragitto, circa 40 minuti, ci ha spiegato tutti i vari aspetti del villaggio.
Ottima l'accoglienza al villaggio e la consegna delle camere.
L'animazione non è pressante ma riesce a coinvolgere tutti (nota speciale per il tirannosauro Thomas) gestiti egregiamente da Gigione. Altra nota speciale per il baby club e per Eleonora (pamela anderson prima dell'operazione), tutti i bambini la adoravano, un grazie va anche ad un membro dell'animazione internazionale Spongebob MAX.
Il mangiare sotto la gestione dello chef Giovanni è ottimo.
La spiaggia è costituita da una baia bellissima con una splendida bariera corallina facilamente raggiungibile, nella baia se si è fortunati si possono vedere anche le tartarughe.

Punto di forza
sicuramente spiaggia e animazione
Punto debole
la pulizia delle camere è sufficiente ma con mancia diventa discreta
Note sul volo
blu panorama in perfetto orario anzi al ritorno 20 minuti in anticipo
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rossella
17 Ottobre, 2011
Mi aggiungo per complimentarmi con tutti i ragazzi dell'animazione, un ringraziamento speciale ad Eleonora e Max che hanno fatto trascorrere alla mia bimba una vacanza indimenticabile.
Molti complimenti vanno al cuoco Giovanni ma anche a tutto lo staff di cucina. Struttura ben tenuta e tutti molto cordiali.
Inviato da sabina
18 Ottobre, 2011
ciao, scusa ma visto che noi siamo un gruppo di amici con 8 bambini e 10 adulti e viaggeremo anche noi con la blue panorama, vorrei sapere se il volo è stato piacevole e se c'è qualche intrattenimento, chessò musica o film anche per bimbi, inoltre ti chiedo se vi hanno dato il pasto in aereo gratuitamente oppure se era a pagamento. E invece a proposito del villaggio, è vero che nel tardo pomeriggio spargono nell'aria un repellente antizanzare... è molto fastidioso? E ancora, poi finisco avete fatto escursioni? Ti ringrazio in anticipo. Sabina
2 risultati - visualizzati 1 - 2