Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Relax e divertimento

E' un villaggio che consiglio a tutti, anche ai bambini (c'erano bambini di altre nazionalità). Ci si può divertire e rilassare. Nell'andar via avevo le lacrime agli occhi, mi è dispiaciuto laciare i ragazzi dell'animazione... a sapere che sarei stata così bene sarei stata 2 settimane!

Punto di forza
La spiaggia è molto bella, attrezzata e pulita. Ma il vero punto di forza è l'animazione! Gli animatori riescono a coinvolgere senza essere pressanti. Sono tutti molto simpatici, cordiali, molto bravi nel loro lavoro che svolgono con passione. Un elogio particolare va a Thomas, che sa essere molto espressivo e si vede che interpreta se stesso, si capisce che è così anche in altri ambiti! Indimenticabile la sua interpretazione del T-Rex :) Bravissime anche le ragazze del miniclub, che hanno fatto le animatrici poichè non c'erano bambini italiani. Un elogio particolare qui va a Eleonora :)
Le escursioni sono molto ben organizzate e belle, specie quella alle isole di Hamata e a Sharm el Loly (spiaggia caraibica!).
Punto debole
La cucina non è molto varia, non c'è una gran possibilità di scelta. Quando sta per tramontare il sole spruzzano in tutte le aree comuni un gas che fa molto fumo e puzza di cherosene, questo per uccidere le zanzare, che poi pungono lo stesso, ma non sono cattive come quelle italiane: fanno bollicine molto piccole che non prudono. Le mosche sono un tormento! Non sono tantissime ma se vieni puntato da una, non ti lascia più in pace e ti si posa addosso di continuo, sia al mare che in piscina! Un altro tormento è dato dalla gente del posto che, specie i primi giorni, viene a sedersi sui lettini dei villeggianti (sia che questi stiano dormendo, chiacchierando o leggendo) per convincerli a fare le escursioni con loro anzichè con la Eden. Per evitare questa noia suggerisco di costeggiare la spiaggia e raggiungere (saranno non più di 100 metri) la spiaggia di fronte, quella per i sub. Non è attrezzata ma è bellissima, caraibica, e lì i venditori di escursioni non vanno. Altrimenti dite che state 2 settimane (la prima domanda che vi faranno è per quanto vi fermate) e che la prima settimana volete solo riposarvi e di ripassare il lunedì successivo.
Note sul volo
Gli aeromobili della Mistral (Poste Italiane) sono dei 737 come quelli di Ryanair: i posti sono strettissimi! Il personale di borso è molto disponibile. Attenzione all'aria condizionata, portatevi almeno una felpa sull'aereo perchè, specie davanti, fa veramente freddo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine