Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Ottima vacanza

Di sicuro ci ritorneremo e speriamo di trovare tutto come abbiamo lasciamo, perché è davvero un paradiso in pieno deserto!

Punto di forza
Il villaggio è un'oasi in pieno deserto, un luogo dove poter riposare mente e corpo dallo stress di tutti i giorni. Vorrei focalizzare l'attenzione sul gruppo animazione: ECCELLENTE SOPRA OGNI LIMITE!! Dei ragazzi fantastici, energici e simpaticissimi. Non penso si possa descrivere fino in fondo cosa trasmettano questi ragazzi nell'arco di un settimana, finisci per affezionarti talmente tanto a loro che alla fine ti dispiace di più lasciare loro dell'Egitto! All'inizio io e il mio ragazzo eravamo un po' riluttanti a farci coinvolgere nelle svariate attività, ma è impossibile resistere. Gli ultimi giorni tornavamo apposta alle 3 dalla spiaggia per poter giocare a Watervolley in piscina con gli animatori. Penso che la mia vacanza sia ormai indimenticabile proprio grazie a loro che con un sorriso e una battuta ti rendo le giornata sempre piu divertenti. Spiaggia e mare pulitissimi. Per quanto riguarda i "Barili di catrame", bisogna essere davvero tonti per non capire che si tratta di barili vuoti che servono unicamente come scenografia e come rifugio per tanti piccoli pesciolini colorati! Il ristorante è ottimo, a disposizione sempre lo chef italiano per qualsiasi tipo di necessità o particolari richieste. Escursioni ben organizzata, vi consiglio il safari con cammellata e motorata nel deserto. Guide egiziana che parlano perfettamente l'italiano, sempre disponibili a spiegare a noi turisti curiosi, ogni dubbio o perplessità in merito alla vita egiziana. Le camere sono bellissime e spiaziose.
Punto debole
Il bagno della camera era un po' piccolo per 2 persone.
Note sul volo
All'andata ritardo di 40 minuti e al ritorno di 2 ore. Assistenza Eden negli aeroporti impeccabile.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine