Dettagli Recensione

 
Shams Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

LA VACANZA PIU' BELLA DELLA MIA VITA

La vacanza più bella che abbia mai fatto è stata quella di quest estate allo Shams Alam. sono partita con una mia amica e la prima cosa che abbiamo pensato è "ci annoieremo a morte". invece quello che abbiamo trovato è stato tutto tranne la noia! il mare bellissimo, la spiaggia anche, la struttura molto carina e le camere accoglienti, i ragazzi dell animazione erano fantastici! Mi riferisco a Giordano, Ciocco, Rodolfo, Maurizia, Kikka e Franceschina! Sempre sorridenti, cordiali e socivoli con tutti, non capisco le recensioni di chi dice che l'animazione non era presente! ogni sera ci ritrovavamo davanti al bar e TUTTI ci fermavamo a parlare con loro, raccontare barzellette e scherzare, e tutto questo ogni sera fino a tardi. GRAZIE ANCORA RAGAZZI DELLA SETTIMANA CHE CI AVETE FATTO TRASCORRERE e se dovessi scegliere di partire ancora lo farò di nuovo con l'Alba Tour e perchè no... magari ancora allo Shams Alam!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alberto
25 Marzo, 2016
Anche noi che ci siamo stati nella metà di Gennaio dell'anno 2015, siamo stati veramente bene, questa permanenza la cito fra le migliori per eccellenza fra tutte quelle che abbiamo fatto. IL LUOGO è VERAMENTE UNICO. La animazione una delle MIGLIORI.
Alberto e Flora
1 risultati - visualizzati 1 - 1