Dettagli Recensione

 
Alpiclub Grand Plaza Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

esperienza da ripetere

noi siamo stati al GP dal 11 al 18 settembre, ottima accoglienza, basta sapere di no quando i negozianti diventano troppo insistenti... niente mal di pancia o malattie rare come tanti dicono... abbiamo anche trovato un'ottima compagnia di ragazzi italiani sia coppie che non con cui abbiamo legato e passato una stupenda settimana... buone le escursioni, anche se non sono propio organizzate a doc, per quanto riguardo l'igiene noi la camera l'abbiamo sempre avuta pulita, ma al bar ammetto che bevevamo con la cannuccia, ai bicchieri di plastica non sempre pulitissimi ci stavamo attenti... atmosfera rovinata dai russi che passavano come cavallette a fare man bassa sia di cibo sia di bere e poi vagavano alla sera ubriachi nel villaggio quando non litighivano... animazione alpitour ottima, ragazzi eccezzionali che si impegnavano per farci divertire e coinvolgerci nelle attività... mare stupendo pieno di pesci anche nell'acqua bassa, al gran plaza c'è una spiaggia enorme e davanti c'è una piscina naturale prima che inizi la vera e propia barriera corallina, fastidiosa la sabbia ghiaiosa che si risolve con un paio di scarpette con suola in gomma, utili anche per non tagliarsi nell'acqua bassa con numerose pietre coralline, in alternativa ci sono 2 piscine comodissime, una piscina relax in cui gli animatori nn vengono, una piscinetta per i bimibi, e una idromassaggio, veramente le occasioni di relax non mancano, ottimi i massaggiatori.
i negozianti bisogna sceglierli bene... ci sono quelli che per una tessera telefonica ti fanno spendere 50 euro in souvenir e quelli che non trattano i prezzi e sono onesti... per chiamare in italia basta comprare una tessera egiziana con 5 euro e una ricarica con 15 euro e 40 minuti di chiamate; personale super disponibile a cui comunque non dispiace lasciare qualche euro di mancia... non siamo mai stati fregati sui cambi come qualcuno ha accennato, esperienza che consigliamo e che sicuramente rifaremo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da barbara
22 Settembre, 2011
Che dire avete già detto tutto voi descrizione perfetta... probabilmente eravamo assieme nelle escursioni ma i nomi non li so... salutoniii
1 risultati - visualizzati 1 - 1