Dettagli Recensione

 
Bravo Fantazia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Purtroppo non degno di Alpitour...

Non mi sento di consigliarlo... voglio dire solamente che ognugno di noi ha aspettative ed esigenze diverse ma credetemi l'unica cosa che deve essere valutata il rapporto qualità prezzo, per questa struttura visto che per l'Italia è prenotabile solo con Alpitour il prezzo da catalogo è molto alto.

Punto di forza
Abbiamo soggiornato dal 3 al 10 settembre 2011 è gli unici punti di forza che mi sento di segnalare sono stati:
l'animazione, pochissimi ragazzi ma si sono dati molto da fare, sempre presenti e disponibili, questo al prezzo di dover saltare i loro giorni liberi. I ragazzi che finivano il loro contratto non sono stati rimpiazzati.
La spiaggia con la sua favolosa barriera bello anche il pintile anche se chi lo custodiva permetteva ai bambini di tuffarsi nonostante fosse parecchi alto.
Punto debole
Credo tutto, dalla struttura che dimostra 10/15 anni tenuto molto male, manutenzione zero... pulizia nelle camere passabile ma nelle aree comuni un vero schifo, dal ristorante ai vari bar i tavoli e le sedie erano appicccosi, i vetri presentatavano manate ovunque, ristorante con poca varietà e molto ripetitivo per tutta la settimana, pochissimi snacks scarsa colazione, resort all'insegna del risparmio. Alpitour lo propone ad un prezzo troppo alto per la qualità e servizi offerti. Voglio puntualizzare che sono 12 anni che vado in Egitto, cambiando quasi sempre strutture, perciò la mia recensione non vuole essere nè di "parte" o "discriminante" ma solo realistica, ho viaggiato più volte con alpitour ma mai con servizi così bassi.
Note sul volo
Buon volo, Neos è una compagnia affidabile negli orari, servizio a bordo ottimo più che al fantazia. Pesronale gentile, unico neo della compagnia è la franchigia del bagaglio 15Kg. sono pochi bisogna centellinare qualsiasi cosa anche perchè se eccedi con il peso sono 10€. per ogni kg. in pù, forse dovrebbero considerare quei 2/3 kg. in più.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine