Dettagli Recensione

 
Shores Aloha Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

il peggior villagggio della mia vita!

Che dire siamo tornati sabato 10-09-11, e' la prima volta che mi capita di non vedere l'ora di tornare, comincerei dal ristorante, la cucina propone piatti di scarsa qualita' cucinati male, noi eravamo in 4 e abbiamo avuto tutti problemi di stomaco! i tavoli, le posate, i biccchieri sono sempre sporchi, infatti si mangia insieme alle mosche. ma c'e' di peggio, l'animazione e ridicola, di giorno non si vede nessuno, escono solo la sera per venderti le loro escursioni in discoteca! io sconsiglio vivamente questa struttura inadeguata per una clientela italiana! ciao ale

Punto di forza
Struttura decente ma non curata come dovrebbe.
Punto debole
Animazione inesistente, cucina di scarsissima qualita' e pulizia ristorante indecente!
Note sul volo
volo perfetto per puntualita' e servizio.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da elena
19 Settembre, 2011
Sono tornata da una vacanza all'Aloha il 04/09/11.
Per quanto riguarda il ristorante concordo... cucina di scarsa qualita` con poca varieta`.
Sulla pulizia nn sono d'accordo; ho trovato le stanze molto pulite e anche gli ambienti comuni. Pero` ad essere sincera ho sentito di molte persone che hanno trovato il villaggio sporco! Probabilmente sono caitata in un periodo fortunato.
Per quanto riguarda l'animazione una tragedia!!! Mai capitata una cosa del genere!!! Sarebbe stata meglio se nn ci fosse stata!!!
Vero, l'unico scopo dell'animazione era quello di vendere le serate in discoteca... poi nulla, la maggior parte degli animatori faceva quasi fatica a salutare se nn eri nel giro delle serate!!!
Da salvare solo Elisa, Fabrizio e Sara.
Che dire.... Settemari non ci fa molto una bella figura
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gigi
16 Giugno, 2012
Ma scusate siete stati all'aloha? dovreste provare la cucina di altri shores poi potrete giudicare che quella dell'aloha è la migliore e comunque non siamo in Italia a Rimini non si può pretendere di mangiare COME A CASA NOSTRA PER CHI VA IN EGITTO SI DEVE ADATTARE e sulla pulizia non è proprio vero è delle migliori e mosche non ce ne sono visto che due volte a settimana passano per il villaggio con gli spargifumi per gli insetti... l'animazione dipende se capitate con uno staff buono e dipende dai periodi dell'anno ma in genere si danno sempre molto da fare. E comunque se così fosse come descritto sopra non ci sarebbero tanti italiani che tornano l'anno seguente compreso me che quest'anno ad agosto tornerò è dal 2006 che vado lì nei vari periodi dell'anno, il meglio è a giugno, luglio ed agosto troppi polacchi ultimamente, sono molto invadenti e maleducati speriamo che siano pochi quest'anno...!!!bye gg
2 risultati - visualizzati 1 - 2