Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Inaspettata

Non capiamo, alcuni che cercano nella loro vacanza solo problemi. Noi siamo una famiglia con due bimbi di 3 e 12 anni, non abbiamo riscontrato grossi problemi tranne che nella cucina (italiana) ma va bhe raccontiamo la nostra vacanza.
Siamo arrivati con aspettative pessime in base alle recensioni lette, ma una volta arrivati, subito ci hanno fatto cambiare idea. Loris è omnipresente, sempre sorridente e molto professionale, pronto a risolverti tutti i problemi. Lo staff animazione fantastico a partire da Gigione e Andrea ma non dimenticando tutti gli altri, Thomas un grande . Cucina da migliorare, ce poca scelta nelle pietanze ma molto buone soprattutto la loro, visto che c'era anche lo chef italiano che secondo noi faceva tutt'altro, l'unica pecca della nostra settimana. Il mare e un incanto di colori visto che sembrava nuotare in un acquario, con le sue barriere e pesci di tutti i tipi e colori dalla tartaruga al barracuda passato davanti i miei occhi, spiaggetta e baia molto bella e coperta dai venti.
Personale egiziano sempre sorridente e disponibile soprattutto Ghamal il barman ma anche in sala pranzo, nota dolente il ragazzo con la scopa che ti pulisce mentre mangi, ma parlando con il proprietario e una loro usanza per tenere pulito per tutta l'apertura del ristorante.
Infine sicuramente L'Eden dovra fare dei piccoli miglioramenti ma e stata una settimana da favola.
Grazie a tutti.

Punto di forza
Mare con i suoi colori e animazione
Punto debole
cucina (italiana)
Note sul volo
andata pessima sembrava che il pilota era un principiante
ritorno buono
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine