Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

esperienza negativa

Uno schifo totale, vi dico solo che c'erano persone che volevano fare una class action. Pulizia da terzo mondo, cibo pessimo, animazione direi poco professionale: a qualsiasi domanda nessuno sapeva mai niente... pensate che per pagare gli extra non avevano il pos e ti chiedevano di andare in taxi a prelevare:,peccato che il contratto dica espressamente che sono accettate tutte le maggiori carte di credito (io personalente non ho pagato, mi sono impuntato e non hanno potuto fare nulla).

Note sul volo
volo meridiana decente
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Viva l'anonimato!!!
08 Settembre, 2011
Cavaliere oscuro, forse sarebbe meglio che la prossima volta tu vada a cavalcare entro i confini italiani.
Inviato da silvia
09 Settembre, 2011
Condivido a pieno con te cavaliere oscuro tutto quello che hai detto; capisco l'entusiasmo di altre persone perchè comunque condividere bei momenti con altre persone in vacanza è pur sempre una bella emozione ma mi chiedo: se non ci fosse stata una buona animazione capace di far divertire e creare gruppo e l'atmosfera non fosse stata così spenseriata cosa avrebbero detto di un villaggio venduto (e pagato) come un cinque stelle? Ah, forse si sarebbero accontentati della spiaggia...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da albon93
17 Settembre, 2011
silvia e cavaliere oscuro prima di criticare le persone, come gli animatori, pensate a tutto il sudore che hanno versato per farci divertire, pensate ai sacrifici che fanno la notte per montare uno spettacolo.
Inviato da massimo
18 Settembre, 2011
caro cavaliere oscuro ma si sicuro di essere stato all'oriental bay ? l'animazione con i pochi mezzi a disposizione ogni giorno si facevano in quattro pur di farci divertire ed erano sempre disponibili in qualsiasi momento!
Inviato da flavia
21 Settembre, 2011
Un consiglio???? la prossima volta stai a casa!
Perchè una persona che scrive queste cose già si capisce che tipo è...
tutto quello che hai scritto non è per niente vero!
ciao cavaliere oscuro
5 risultati - visualizzati 1 - 5