Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Esperti in emozione siamo noi

Ogni volta che ritorno da un viaggio faccio un inventario delle emozioni e sensazioni che esso mi ha dato, pertanto impronterò il mio discorso proprio su questo.
Iniziamo dalla location: splendida baia dai mille colori che sfiorano talvolta scenari caraibici, barriera corallina meravigliosamente colorata e ricca di pesci, spiaggia riparata dal vento e mare sempre calmo... relax allo stato puro!
Struttura: molto bella nel complesso con bellissime piscine e negozietti, giardini molto curati. Per quanto riguarda la camera decisamente spaziosa e poi l'addetto al mio piano, Nasser, davvero bravo sempre cortese e disponibile ed anche bravo nel suo lavoro (la nostra camera era sempre in ordine e pulita in modo più che accetabile).
Per quanto riguarda la ristorazione è vero, non c'è una grande quantità di scelta, ma comunque qualcosa di buono da mangiare si trova sempre (soprattutto torte e dolcetti).
In ultimo ma non per importanza l'assistenza EDEN e l'animazione. Iniziamo dall'assistenza: Loris, Loris e ancora Loris professionale, gentile, disponibile e competente sfreccia da una parte e l'altra del villaggio pronto a risolvere qualsiasi problema... Grande Loris!
Animazione: la punta di diamante dell'Oriental Bay! Capitanata dal grande Gigio, leader preparatissimo riesce a tenere unito il suo staff con un fare quasi paterno, grazie alla sua battuta sempre pronta. Andrea, responsabile diurno, grande spalla di Gigio ci siamo trovati subito bene grazie anche alla nostra romanità, bravissimo nello sport come negli spettacoli teatrali. Thomas, il nostro grande Thomas, versatile, si adatta ad ogni situazione, autoironico e divertente con le sue faccette (da dinosauro). Albertino una scarica di energia allo stato puro salta come una cavalletta, non sta mai fermo, gioiso e coinvolgente. Ilaria contattista molto dolce, gentilissima, diponibile e molto socievole. Eleonora e Roberta responsabili mini club pazienti e giocherellone sono riuscite a far divertire ogni bimbo del villaggio. Che dire... solo Nostalgia dei bei momenti e delle belle persone incontrate, dal nostro canto possiamo solo che ringraziare tutti!

Punto di forza
Il mare, le piscine, l'animazione
Punto debole
Zanzare! Consigliamo vivamente di portare un buon repellente.
Note sul volo
Andata: tutto ok volo tranquillo

Ritorno: a parte lo spostamento dalle 22:00 alle 6:00 del mattino (nota dolente per chi il lunedì doveva lavorare), il viaggio è andato bene
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da barbara
08 Settembre, 2011
Siamo tornati sabato da questo villaggio, concordo con te per quello che hai scritto... siamo partiti un pò scettici per questa meta... visto le recensioni precedenti... e invece con nostro piacere siamo stati benissimo... personale del posto molto gentile se ti serviva qualcosa nel giro di pochi minuti arrivava... per il mangiare si sa L'Egitto non e' l'Italia ma qualcosa di buono si trovava senpre, anche mio figlio che ha 5 anni si e' addatato benissimo alla situazione... anche gli animatori sono stati magnifici dal mitico Gigione ad Andrea la sua spalla, ai vari ragazzi che sono li nel villaggio tutti molto gentili... se ci fosse stata la possibilita' saremmo restati altri giorni... ora anche noi abbiamo nostalgia di quei giorni passati lì... grazie anche da parte nostra!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1