Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

TRISTE

SERVIZIO: Inefficiente. Arrivati dopo la mezzanotte, ci è stato annunciato che una cena fredda ci attendeva in camera. Abbiamo cercato di alimentarci con 6 fette di salume non classificabile color fucsia, 6 fette di un maleodorante formaggio e 3 pezzi di dolce (eravamo in quattro!). Non ci siamo riusciti.
Inoltre la stanza aveva solo il letto matrimoniale e mancavano i letti per i bambini. Siamo riusciti ad andare a letto stanchi e affamati alla 2 circa.
A fronte di di quanto sopra ci sono state chieste € 20,00 l'ultimo giorno per poter tenere la camera dalle 12,00 (orario di consegna prevista non so da quale regolamento) alle 18,00, nonostante il pacchetto acquistato prevedesse sin dall'inizio la partenza alle 23,50.
Corsi full immersion sulle modalità di erogazione dei servizi turistici è quanto raccomando al Management a cui suggerisco di essere maggiormente presente in front office, per intervenire in maniera adeguata almeno con gli ospiti nell'immediato.
CUCINA: a base di salsicce al colesterolo, polpette allo strutto e wurstel. Decisamente inadeguata al luogo, alla struttura (5 stelle?), all'apparato digerente e al sistema cardio circolatorio umano, ecc.
ALL INCLUSIVE: Misero. Succhi di frutta sintetici e zuccheratissimi insieme ai resti della colazione sono serviti nei bar della spiaggia e della piscina.
Le pizzette servite al bar della spiaggia venivano sfornate con oculata parsimonia, tagliate a piccoli tranci e serviti, ma la folla affamata ne rendeva quasi impossibile l'avvicinamento al vassoio prima che finissero.
C'è anche coca, aranciata e sprite.
GIUDIZIO COMPLESSIVO: triste

Punto di forza
Nessuno elemento dei servizi spicca particolarmente. Non ci sono punti di forza.
Punto debole
Cucina: Qualità del cibo da hard discount
All Inclusive (???)
Escursioni praticamente inaccessibili per prezzi
Erogazione del servizio scarsa, approccio rigido e talvolta inapplicabile da parte del Tour Operator (esempio liberare la camera alle 12,00 del giorno di partenza a fronte di un pacchetto venduto fino alle 23,00)
Note sul volo
Ritardo di 2 ore all'andata
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine