Dettagli Recensione

 
Shams Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bellissima vacanza

Io e mio marito siamo partiti con i nostri amici e grazie allo staff dell'animazione Giordano, Maurizia, Francesca, Kicca, Rodolfo e il mitico Cioccolatino "che rooba", ci siamo divertiti moltissimo!
La spiaggia è ampia con sabbia fine e la barriera corallina inizia già a pochi metri dalla riva e in pochi centrimetri puoi già vedere pesciolini nuotare e per me che non sono molto pratica di snorkling è bellissimo.
La cucina è buona a parte qualche pietanza un pò pepata. Non fermatevi però solo al buffet, i cuochi presenti preparano pasta, carne e pesce al momento e sono buonissimi!
Le camere sono spaziose e pulite e intorno tanto verde e verso sera si vedono tanti coniglietti brucare l'erbetta.
Il villaggio è non troppo grande ma tranquillo, adatto a tutte le età.

Punto debole
Ci vorrebbero più posacenere in spiaggia perchè molte persone fumavano e spegnevano la sigaretta nella sabbia! Io e mio marito che non fumiamo vorremmo fosse vietato. Fuori dal villaggio c'è un piccolo bazar che non avendo concorrenza ha dei prezzi alti poi... il "nulla", solo deserto.
Note sul volo
Il volo da Bologna per Marsa Alam e viceversa è stato puntuale, anche il ritiro delle valigie è stato veloce ma il check in a marsa alam è stressante, troppi passaggi.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine