Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Bah, non so che dire...

Ho passato la vacanza dal 15/8 al 22/8 e vi dirò... non ci tornerò mai più!
Non è possibile che per avere un briciolo di pulizia dovevi pedinare il personale egiziano e dirgli te che cosa fare... altrimenti loro prendevano, spazzavano per terra, rifacevano il letto e se ne andavano... tempo medio per camera 5/6 minuti... (cosa impensabile) e la cosa bella è che quando lo si faceva presente in reseption loro ti chiedevano il numero di stanza per poter migliorare la pulizia, ma poi alla fine scoprivi che rispazzavano per terra e basta.
I camerieri di sala sono di una maleducazione immane, e il personaggio che viene mentre mangi a spazzarti sui piedi è il colmo del colmo...
Sono rimasto colpito in positivo dall'assistente eden viaggi Loris: ogni giorno riceveva non so quante lamentele e bene o male riusciva sempre a darti una risposta o risolvere il problema.
L'animazione: fortunatamente c'erano loro... Gigione, i due andrea, eleonora, thomas, alberto... meno male altrimenti ci si poteva sparare un colpo in testa.
Discoteca: dico solamente che ascoltare un martello pneumatico nell'orecchio tutto il giorno era più simpatico.
Spettacoli: onestamente non ho assistito a tutti gli spettacoli in programma ma per quanto ho visto erano carini a volte con grande coinvolgimento del pubblico.

Secondo me, il problema di base è la gestione egiziana dell'oriental bay, non tanto la eden viaggi che lo ha trasformato da poco in eden village... se cambiano parecchie cose allora si potrebbe avere una struttura da 4 stelle effettive (a 5 non potranno mai arrivare) ma per ora questo non accadrà.

Punto di forza
L'animazione eden, che alla fine nonostante i problemi elevati della struttura riesce a farti sorridere...
L'assistenza eden (loris) che riceve lamentele su lamentele e riesce sempre a risolvere il tuo problema (nel limite del possibile)
Punto debole
La pulizia della stanza, il cibo scarso, la mancanza di educazione del personale egiziano che alla prima lamentela ti chiedono il numero della stanza fino allo sfinimento (poi chissà per che motivo, questo non l'ho ancora capito).
Note sul volo
Volo da Verona a Marsa Alam con Mistral air: sufficente.
Volo da Marsa Alam a Verona: pessimo.... copri oblò che si staccavano, pezzi di sedile che rimanevano in mano...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine