Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza incubo!

Siamo arrivati all Oriental Bay il 10/08/2011, da subito ci siamo resi conto della scarsa, anzi inesistente, pulizia. Le stanze ancora sporche dai precedenti ospiti! Cucina pessima, immangiabile, pane raffermo, piatti sudici, camerieri con divise luride. Abbiamo assistito a scene raccapriccianti: cucchiaini trasportati nelle tasche posteriori dei pantaloni del personale, chiedevi il cucchiaino per girare il caffè e ti veniva sciacquato sotto l' acqua corrente dopo l'uso fatto da un altro ospite, aloni di escrementi animali nel vialetto piscina, lenzuola sporche, asciugamani macchiati. Al rientro abbiamo scritto una lettera alla Eden! Chi volesse contattarmi per informazioni o per fare la stessa cosa chieda il mio indirizzo email, l' unione fa la forza!

Punto di forza
Si fatica a trovarne ma la spiaggia e il mare discreti, la piscina bene per i bimbi, Loris responsabile eden e gli animatori molto bravi nonostante il disagio villaggio e lamentele.
Punto debole
pulizia assente, cucina pessima
Note sul volo
complimenti alla blue panorama, bravissimi e gentilissimi, volo splendido
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lili
22 Agosto, 2011
ciao Simona, ho letto la tua recensione e volevo chiederti se potevi dirmi come è la spiaggia ed il punto mare. puoi aiutarmi?
Inviato da donatella
22 Agosto, 2011
Sono d'accordo con te e ho mandato una raccomandata a eden viaggi con foto! io voglio il rimborso...ciao
Inviato da valter
23 Agosto, 2011
ciao simona siccome tra qualche giorno vado in quel villaggio, da come descritto sara' una bella delusione volevo chiederti informazioni la mia email e' valter.novarino@alice.it mi farebbe piacere essere contattato grazie mille
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Simona
25 Agosto, 2011
Ciao allora il mare è protetto dalle correnti perchè c'è la baia... il pomeriggio era bello limpido e vedevi il fondo e i pesci la mattina torbido quasi scuro. La spiaggia non è delle migliori ma diciamo la meno peggio delle cose!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Simona
25 Agosto, 2011
Ottimo anche noi l'abbiamo inviata e abbiamo sporto lamentela in agenzia. Speriamo in qualcosa di buono perchè non è stata una vacanza regalata con quello che abbiamo speso!! Fammi sapere se ottieni qualcosa la mia mail è barbettasimona@libero.it
5 risultati - visualizzati 1 - 5