Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

TUTTO SENCONDO LE ASPETTATIVE

Le opinioni negative non mi trovano assolutamente d'accordo, vista la spesa fatta (1200 € in due) l'ho trovato una soluzione con un buon rapporto qualità prezzo. Essendo consci di essere in egitto, e cioè IN MEZZO AL DESERTO e che le 5 stelle egiziane non corripondono MAI alle 5 stelle italiane (neanche a 4), dove è difficile persino reperire una goccia d'acqua potabile, non vedo come ci si possa lamentare della qualità del cibo e della mancanza di olio d'oliva(vi assicuro che in altri villaggi ho mangiato molto peggio, sul cibo si può dire che si possono sforzare di più con la fantasia...ma non che fosse pessimo). Se si voleva trovare qualcosa fuori dal villaggio bisognava andare a sharm dove è come andare a rimini con un mare più bello... non a marsa alam dove di solito si và per apprezzare la tranquillità e la natura!
Và di certo migliorata la pulizia delle camere, ma non è che si dorma in un porcile!
Un punto di forza che troppi trascurano è il mare...dove è possibile fare SEMPRE il bagno anche con vento che ti porta via in quanto la baia è protetta!Ed essendo Marsa alam una zona ventosissima...non và trascurata la cosa, in molti altri resort si è costretti a fare delle lunghe passeggiate a piedi o adirittura rinunciare al bagno se c'è vento!Inoltre c'è subito la barriera corallina ricca di vita, altro fattore non trascurabile.

Punto di forza
- Mare
- Tranquillità
- Piscine
- Giardino
Punto debole
- Cibo ripetitivo ma qualitativamente sufficente
- Poca varietà di snack al bar in spiaggia
- Pulizia migliorabile
- ALCUNE camere con salotto in comune
Note sul volo
Mystral air, volo discreto, assenza di intrattenimenti a bordo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da donatella
22 Agosto, 2011
Io ne ho spesi molti più di te... e sono stata in egitto in strutture meravigliose per lo stesso prezzo... è stata una pessima vacanza dove regna sporcizia e poca organizzazione... credimi...
Inviato da MoMi58
29 Agosto, 2011
Ultimo aggiornamento:
29 Agosto, 2011
Io sono stato all'Amaraya ed al Karamana 4-5 km + in su rispetto a questo (neanche chissà dove): due strutture a 7 stelle, se questo ne vale 5. Inoltre, come Donatella, ho speso, prenotando a marzo con supersconti, la bellezza di € 850 a cranio per la settimana del 18 GIUGNO: altissima stagione!!!! A sti prezzi, altro che se ci si può lamentare. Oltre tutto, dopo di noi, la Eden ha cambiato tipologia del villaggio e calato i prezzi scalandoli tutti indietro di una settimana, vorrà ben dire qualcosa! Per me oltre al danno pure la beffa.
2 risultati - visualizzati 1 - 2