Dettagli Recensione

 
Kahramana Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

scarso, molto scarso

con questa è la quarta volta che vado in egitto.
struttura buona, non prenotate al garden perchè molto distante dal villaggio e dai servizi, il servizio all inclusive è veramente scadente, gli snack si riducono a dei dolci secchi della colazione e ad orario in alcuni bar, mentre nel bar della piscina riscaldata alle 11 circa servono pochi snack salati ma con qualità da bettola.
le piscine spesso sono sporche e il personale è spesso scortese, al diving sono un pò strani e non interessa loro se tu fai immersioni o no. l'animazione è poco professionale ed utilizza molte parolaccie negli spettacoli in presenza di bimbi.
il cibo è pessimo (ed io mangio tutto) ed inoltre crudo e senza sale.

Punto di forza
la struttura è molto bella
Punto debole
la cucina e l'organizzazione
Note sul volo
non puntuale all'andata e scortesissinme le hostess, cibo scadente in qualità, se avete intolleranze alimentari la blu panorama se ne frega e ti serve il pasto uguale per tutti, della serie "o mangi sta minestra o salti dalla finestra"
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da toni strati
21 Agosto, 2011
Sono appena tornato dal kahmarana. Condivido in pieno l'opinione esoressa da cocucci. Il villaggio si stende su un piccolo promontorio ben immerso nel paesaggio circostante. mare cristallino con due spiaggie a sx e dx del promontorio con acqua bassa, buona per i bimbi. Reef che ci si arriva col pontile ma atenzione al vento : puo' essere chiuso per mare mosso ! Questo è il punto di forza. All inclusive soft è una presa in giro e la cucina stendiamo un velo pietoso. Di villaggi ne ho visti molti perchè mi piace la formula ed ho accettato le varie cucine nei paesi nei quali sono stato senza lamentarmi ma un 5 stelle... dove ti devi accaparrare un tavolo fuori perchè dentro non esiste l'aria condizionata oppure alzarti alle 8 per avere un ombrellone te la dice tutta. L'animazione in un villaggio è il termometro della qualità, ma quei ragazzi li' erano mani sottratte all'agricoltura....Considerate che il max divertimaento era uno che si vestiva da femme fatale... Così tutte le sere!!! Insomma luogo bello ma con altra gestione è meglio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1