Dettagli Recensione

 
Alpiclub Grand Plaza Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

lascia perdere

per chi parte dall'italia si consiglia ua borsa frigo con affettati di ogni tipo, caffettiera con fornelletto elettrico, costume e magliette.

Punto di forza
bellissima la struttura, bella la spiaggia, le piscine veramente carine, per non dire la barriera corallina... MERAVIGLIOSA. Le camere da letto sono spaziose e confortevoli, anche se a circa 1 km dalla spiaggia... animazione gradevole, in particolare vorrei segnalare un bravissimo animatore di nome josh.
Punto debole
mangiare: sponsorizzano tanto il cuoco italiano, che purtroppo con i mezzi a sua disposizione poteva fare ben poco, per non parlare dei piatti internazionali tanto publicizzati nei depliant... una vera "SCHIFEZZA".
pulizia: per farvi capire di cosa stiamo parlando vi racconto un episodio accaduto il quarto giorno. Mi sono recato in uno dei bagni della prima piscina, ottimo arredamento, arricchito da due manate di escrementi a prima impressione di fattura russa (UBRIACHI DALLA MATTINA ALLA SERA), rimasta lì per tutta la giornata. bicchieri usati da più persone. non lavati ma soltanto sciacquati sotto l'acqua. piatti lavati a metà.
Note sul volo
ritardo di 3 ore all'andata, e al ritorno un'ora e mezza.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine