Dettagli Recensione

 
Alpiclub Dream Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ottima scelta

settimana dal 23.07.2011 al 30.07.2011 al Dream. villaggio molto funzionale, tutto vicino nonostante le dimensioni del villaggio. pulizia camere ottima cosi come il ristorante. animazione simpatica coinvolgente e mai invasiva. il miniclub migliore che abbia mai visto nei miei numerosi viaggi in villaggi turistici. bimbi sempre coinvolti. mai parcheggiati, animatrici del miniclub con dedizione totale.
ps. spiaggia spaziosa e laguna di fronte veramente splendida anche per chi non è un mostro dello snorkeling perche' in profondità non eccessive e correnti non eccessive si può vedere una bella fauna e flora marina (chi credeva di trovare la barriera corallina di fronte alla spiaggia la prossima volta si facesse spiegare meglio dall'agenzia viaggi...).

Punto di forza
la struttura è distribuita molto bene, la spiaggia è molto bella e soprattutto spaziosa, il ristorante eccellente, le camere ampie e soprattutto aria condizionata facilemte regolabile, animazione ottima.
Note sul volo
volo di andata addirittura in anticipo di 45 minuti, valige recapitate immediatamente. volo di ritorno partito con mezz'ora di ritardo ma arrivato ugualmente puntuale, valige recapitate immediatamente.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine