Dettagli Recensione

 
Berenice Villas & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

Bella settimana, ma...

Siamo rienntrati da una settimana esatta ed eccomi qui a descrivere le mie, e non solo, senzazioni riguardanti questo viaggio.
Premetto che io e mia moglie andiamo in egitto ormai da 12 anni e mediamente 2 volte l'anno, quindi direi che qualcosa dell'egitto abbiamo visto.
Arrivati nel primo pomeriggio al Tclub, dopo 2 ore di pulman che tutto sommato sono trascorse veloci, l'accoglienza è stata carina da parte dello staff che gentilmente ci ha fatto preparare uno spuntino, meno male...
Poco dopo abbiamo preso le prime informazioni e quindi ci siamo avviati alla villa a noi assegnata, e qui i primi dubbi, non si arrivava mai...
Entriamo in casa e rimaniamo colpiti dalla quantità di spazio messo a disposizione, era tutto per noi e non avevamo nessuno ne' sotto ne' sopra... incredibile, soffrivamo già di solitudine.
Visto che l'orario era buono ci siamo preparati per la spiaggia.
Usciamo dalla villa e la spiaggia l'avevamo di fronte ma per prendere il telo e il materassino del lettino ci siamo dovuti fare quasi un kilometro per arrivare dal ragazzo addetto.
Quindi vi lascio pensare quanta strada, ogni mattina, pranzo e pomeriggio ci siamo fatti per andare e venire, GUAI DIMENTICARSI QUALCOSA IN CAMERA... ERA UN VIAGGIO SOTTO IL SOLE COCENTE.
Siamo stati comunque coccolati culinariamente dal mitico SCHEF SALVINO, che saluto e ringrazio per i chili presi.
Onestamente consiglio questa struttura a persone che desiderano starsene veramente in pace con il mondo, anche perchè ospiti ce nerano veramente pochi e alcuni di questi se la tiravano non poco quindi fate voi...
Ottimo per andarci, come noi, in compagnia di amici ma ricordatevi che dopo le 22 bisogna parlare sottovoce.
Un saluto e un ringraziamento va fatto sicuramene anche ai ragazzi, Paolo, che con estrema professionalità è sempre disponibile per ogni esigenza voi abiate e Andrea mitico e preparatissimo Biologo marino che ci ha intrattenuto e acculturato con i suoi documentari.

Punto di forza
decisamente la cucina
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine