Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

INDIMENTICABILE VACANZA AL GRAND SINAI VALTUR!

Sono tornata ieri dopo una settimana passata al Grand Sinai Valtur... Sono partita un po' scoraggiata per le recensioni che avevo letto a proposito di questo villaggio...
Visto e considerato che sono diversi anni che viaggio in tutto il mondo e generalmente inserisco su questo portale almeno due recensioni all'anno, aggiungerò anche quest'ultima...
Per quel che riguarda la struttura devo ammettere che per essere un 5 stelle avrebbe bisogno di una rinfrescatina alla pavimentazione un po' sconnessa e nelle zone esterne poco illuminata la notte e una sostituzione dei materassini dei lettini di spiaggia e piscina.
Su tutto questo però si sorvola se parliamo di
CUCINA: cibo ottimo, sempre variato con serate a tema e con occhio di riguardo per la cucina italiana (pasta cotta al dente e uno chef italiano DOC), tutto buonissimo e molto abbondante;
CAMERE: Grandi e spaziose dotate di ogni comfort;
PULIZIA: Accurata con il personale addetto alle camere sempre cordiale, gentile e disponibile;
MARE E SPIAGGIA: uno splendore anche se la balneazione in mare era limitata dalle boe oltre le quali non si poteva sconfinare per via del pericolo squali (fino a pochi giorni fa non era possibile nemmeno bagnarsi le caviglie, ma adesso piano piano stanno riaprendo la balneazione con molta cautela visto e considerato che gli attacchi di squali sono avvenuti proprio in questa baia)
Lo snorkelling si può praticare quindi limitatamente alle boe.
PISCINE: belle e ampie, anche se sarebbe stato bello averne a disposizione almeno una riscaldata, anche se con un mare così... la piscina passa in secondo piano.
ANIMAZIONE: Qui devo fare un appunto speciale perchè al momento dei saluti del ritorno ho pianto tutte le mie lacrime... Siccome questa settimana eravamo in pochi nel villaggio si è creata una sorta di grande famiglia tra di noi con l'equipe dell'animazione...
Loro sono stati fantastici, ci hanno fatto divertire, ci servivano le pietanze al buffet, pranzavano con noi, e la sera in teatro si scatenavano con Cabaret e musical... L'ultima sera in teatro hanno fatto il musical MAMMA MIA... Hanno partecipato tutti, ma proprio tutti, addirittura il personale del centro benessere, i capi villaggio...
Questi ragazzi dormivano 4 ore per notte ed erano sempre lì, con noi con il sorriso e una gran carica...
A tutti i RAGAZZI DI SHARM 2011: GRAZIE DI TUTTO, CI AVETE REGALATO UNA SETTIMANA INDIMENTICABILE, UN GROSSO ABBRACCIO E SPERIAMO DI RIVEDERCI ANCORA!!! (Sto piangendo...).
A tutte le persone che scelgono questo villaggio:
BUONA VACANZA, e partite tranquilli perchè questa avventura vi rimarrà per sempre nel cuore!!!

ADESSO FINISCO PERCHE' NON HO PIU' LACRIME, LE HO PIANTE TUTTE...

GRANDE VALTUR E I RAGAZZI DI SHARM 2011!!!

Punto di forza
MARE BELLISSIMO E CALETTE SUGGESTIVE;
CUCINA SUPER;
EQUIPE DI ANIMAZIONE DAVVERO AFFIATATA!
Punto debole
ESCURSIONI UN PO' CARE
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine