Dettagli Recensione

 
Jaz Fanara Resort & Residence
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Viloratour poco seria

Avevamo acquistato una camera "superior", perchè relativamente più vicina al mare; quando siamo arrivati ci è stato detto che non ne avevano di disponibili (ma Vilora operator aveva intascato i soldini!); a quel punto "l'assistente" Gilda prende in mano la situazione e dice: non preoccupatevi, questa la risolvo io! se ci sono dei problemi vi trasferisco allo Sheraton che è sempre "nostro". Come pensate sia finita? niente Sheraton e camera standard lontano dal mare (a circa due mesi dal nostro ritorno stiamo ancora aspettando risposta delle nostre lamentele alla ViloraTour di Napoli).Il cibo era di una tristezza e monotonia incredibile, si mangiava solo pollo e patatine, con file enormi davanti a questi due piatti (credo che ora questo valatile sia estinto in Egitto per via del consumo fatto finora). Spiaggia infame, stretta e superaffollata e udite udite senza servizi; chi aveva una necessità doveva scalare la montagna e fare mezzo km per arrivare alle camere. Hanno la fortuna di avere un bel mare, ma per il resto non la consiglierei a nessuno. Non parliamo poi dell'animazione che è quasi inesistente (per me "positivo"). Attenti ai massaggiatori(insistenti e carissimi, chiedono 50 euri). il Mar Rosso è bello e c'è solo l'imbarazzo della scelta. Non andate lì.

Punto di forza
il mare, il panorama, la vicinanza ai mercati esterni
Punto debole
la cucina, assenza di servizi in spiaggia, animazione scarsa
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Samanta
04 Agosto, 2012
Noi ci siamo appena stati, ok le camere un pò lontane perchè abbiamo chiesto quelle standard vabò che era luglio e non dicembre e stare in camera era una pazzia anche con il climatizzatore. Dopo colazione noi si andava direttamente in spiaggia e si stava li fino al tramonto. A parte a pranzo che si andava su al Pool a mangiare. Ok che il cibo non era molto variegato, ma chi sè nè frega....noi l'abbiamo fatto solo per quella baia che è la più bella di Sharm. Il TOP dei TOP.Chi sè nè frega della spiaggia tanto eravamo sempre in acqua e l'abbiamo attraversata tutta dal Farana al Reef Oasis fino al Ns. e oltre. La barriera uno spettacolo che io ci tornerei anche subito. E poi alla Gazzella la sera a lume di candela insomma era fantastico. Io lo consiglio a chi sà fare snorkeling ed immersioni altrimenti chi andava solo per il mangiare ed il villaggio di per sè forse lo sconsiglierei. Comunqe ora è passato a Settemari!!! Viva gli animatori!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1