Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

noi siamo stati benone

ciao a tutti, io e mio marito ci siamo stati dal 20 al 27 novembre 2010.
Abbiamo letto le recensioni prima di partire e ci siamo spaventati.
Onestamente mi chiedo cosa pretenda la gente quando va in vacanza (all'estero poi ..!!??).Ma perchè certe persone si fanno rovinare le vacanze dai lettini mare non proprio nuovi o dalle mattonelle del pavimento che stanno per staccarsi???
1) se anche valtur ha iniziato a vendere pacchetti in offerta c'è da capire che forse lo standard non è più quello di un villaggio "ipermegagalatticamente" perfetto e preciso
2) quelli che guardano il pelo dell'uovo su tutto e per tutto secondo me son persone che dovrebbero stare a casa loro!
3) ma come si puo' pretendere che la pasta venga cucinata come la mangiate in italia, a casa vostra??????
possibile che la gente non abbia un po' di buon senso??!
siamo stati bene, posto pulito, asciugamani puliti, cibo.. non il massimo, è vero, ma vi assicuro che nessuno è morto di Fame!!! i dolci strepitosi... il personale discreto e gentile... mare strepitoso .... SIAMO STATI BENISSIMO!!!LO CONSIGLIAMO.
PS noi viaggiamo spesso... e ne abbiamo visti di posti pessimi... non è certo questo il caso.

Punto di forza
il mare, barriera molto carina, discrezione del personale, pulito. dolci ottimi!
Punto debole
cucina
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine