Dettagli Recensione

 
Seaclub Gorgonia Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanze al gorgonia ottobre 2010

bellissima vacanza da consigliare. hotel con ottima pulizia e spazi comuni molto accoglienti (anche se un po' spartani nell'arredamento). buonissima la cucina (varia e con molto pesce).
bella la spiaggia e il mare di fronte con barriera fino a riva ma con due belle piscine naturali per fare il bagno e possibilita' andando oltre di fare dell'ottimo snorkelling. manca sicuramente il pontile ma pare che essendo riserva naturale non ne venga autorizzata la costruzione (e va bene così). camminando venti minuti a piedi lungo la spiaggia (lato destro guardando il mare) si arriva a un altro hotel che ha il pontile e anche qui la barriera non scherza in fatto di bellezza e ricchezza. consiglio questa vacanza (all'insegna del relax) a tutti e spero di tornarci anche io.

Punto di forza
il mare e sicuramente la cucina !!! ottima la pasta allo show cooking...
Punto debole
per essere un 5 stelle ci sono dei particolari da rivedere (saliscendi dela doccia arrugginito, piastrelline del fondo della doccia che si staccano, bagni in spiaggia appenna fatti... a due anni dalla costruzione e apertura dell'hotel)
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine