Dettagli Recensione

 
Alpiclub Dream Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

si può migliorare

Io ci sono stato dal 18set al 2 ott 2010 abbiamo viaggiato con la blu panorama e posso dire che sono gentili e non ti fanno mancare niente. appena scesi dopo tutto iter burocratico siamo usciti e abbiamo trovato i ragazzi dei vari villaggi che ti danno tutte le informazioni possibili. Arrivi al villaggio e ti scortano alla tua stanza. le valige le troverete o fuori dalla porta o all'interno. la stanza grande con aria condizionata non male guardi dalla finestra e vedi tutto fiorito (ho trovato i funghi). Le piscine sono tre, le sdraio anno tutte il materasso e sono comode tu arrivi in spiaggia e c'è il personale che ti sistema i lettini e i salviettoni. I ragazzi dell'animazione sono fantastici non invadenti e poi "seri" poi passiamo purtroppo a quello che penso sia un lato negativo della vacanza il ristorante, partiamo dalla colazione ottima tutta roba fresca fatta alla mattina ma nel mangiare lasciano molto desiderare e per fortuna è cucina italiana, l'igiene non è di casa può darsi che sia l'aqua. Il pollo è sovrano "e poi non sono capaci di cucinare" tutto sommato è stata una buona vacanza la consiglio però una settimana. Un saluto affettuoso a Lorenza, Marianna, Alessandra, Viola, Erika e morgan, Riccardo, Simone, Fabio, Davide e tutti quelli che mi hanno allietato la vacanza con serità e professionalità. Ragazzi io ci torno bay

Punto di forza
dal 18 sett al 2ott 2010
animazione.
Punto debole
sicuramente la cucina.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mary
24 Ottobre, 2011
Se hai mangiato male al dream lagoon dove c'è una varieta' di cibo notevole e tutto cucinato fresco perche' nei villaggi non viene riciclato il cibo debbo pensare che a casa tua sei abituata a mangiare ben altro...
Inviato da Mary
24 Ottobre, 2011
Secondo me hai sbagliato villaggio. dove sei stata? Io sono stata al driim ad agosto ed era tutto bellissimo. la cucina tenendo conto che siamo in Egitto e' semplicemente paragonabile ad un ristorante italiano a cinque stelle
2 risultati - visualizzati 1 - 2