Dettagli Recensione

 
Alpiclub Dream Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

5 stelle proprio no

Sono tornata l'altro ieri dal Dream Lagoon e devo dire che mi apettavo di più. Splendido il mare e fantastica animazione con Yuri veramente esilarante e tutti i ragazzi (Deborah del mini club, Valerio, Davide, Luca, etc) deliziosi. Sul mangiare è meglio sorvolare...va bene che siamo in Egitto e non ci aspettavamo di mangiare come in Italia però tutto ha un limite...
in più i servizi offerti non sono da 5 stelle. Per ben 2 settimane è stato impossibile prelevare all'interno del villaggio ma l'assistenza si limitava a dirci sgarbatamente di riprovare; dopo una trentina di tentativi falliti siamo stati costretti a spendere 25€ di taxi per andare a Marsa Alam città a prelevare. Avrebbero dovuto metterci a disposizione una loro auto e accompagnarci visto che il disservizio era loro e non certo della nostra VISA.
Non è stato nemmeno possibile inserire un banale cd in un computer per controllare se si vedeva qualcosa. Non va certo bene a persone che pur essendo in vacanza hanno bisogno a volte un PC per mandare anche solo una banale mail.
Poi tutto il personale del resort pretende mance,ed è una cosa abbastanza fastidiosa; la prima fila di sdraio non è riservata a chi arriva prima la mattina ma a chi sgancia mance all'addetto spiaggia e via dicendo così, dalla pulizia delle camere al resto.
Non è una struttura che mi sentirei di consigliare.

Punto di forza
Il mare:nemmeno ai Caraibi ho visto uno spettacolo simile
Punto debole
La cucina
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesca
12 Febbraio, 2011
vorrei solo ricordare che vi trovate in Egitto, dove il personale egiziano degli alberghi vive con 100 euro al mese, quindi è normale che chieda le mance!!! per quanto riguarda il bancomat, ricordo che i villaggi sono in pieno deserto...cosa pretendete?!!! non sarebbe più intelligente partire con un pò di soldi in tasca?!!! cerchiamo di non fare troppo i difficili...probabilmente alle volte il personale è sgarbato perchè i clienti sono maleducati, arroganti e spesso con un sacco di pretese assurde! io mi sono sempre adattata e vi assicuro che non ho mai avuto problemi! se volete trovare tutti i confort, andate in un 5 stelle di Dubay... In conclusione, credo che i villaggi settemari di marsa siano il top!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da May
24 Ottobre, 2011
Concordo i villaggi settemari di marsa alam sono il top
Inviato da morena
04 Settembre, 2012
Il computer in vacanza?? In Egitto?? Come quelli che si lamentano perché a Bathala (Maldive) non c'è la biblioteca... Certe persone non si sanno godere le ferie. Tutto qui.
3 risultati - visualizzati 1 - 3